I Crypto Derivati hanno stabilito nuovi record, i ETH Futures hanno stabilito picchi di interesse aperti per tutti i tempi, i CME hanno aperto i picchi di interesse

Nelle ultime due settimane i derivati di valuta digitale sono andati a fuoco nelle ultime due settimane, quando i volumi dei futures dell’etereum hanno toccato il massimo storico della domenica. La popolare piattaforma di trading di derivati Deribit ha visto scambiati 1,9 milioni di contratti di ETH e CME Group è ora la terza borsa valori in termini di Bitcoin Future open interest.

I dati mostrano che i futures e le opzioni a valuta criptata

I dati mostrano che i futures e le opzioni a valuta criptata stanno vedendo una domanda significativa nel 2020. Le statistiche di Skew.com, CME Group, The Tie e Deribit indicano che sono stati fatti molti passi avanti nel campo dei derivati crittografici.

La recente newsletter di Deribit mostra che lo scambio ha visto un nuovo record a luglio, con un fatturato di 4,3 miliardi di dollari in opzioni.

Un altro risultato che il Deribit’s exchange saw è stato l’interesse aperto complessivo della piattaforma ha toccato i 2,3 milioni di dollari.

Una gran parte del volume di scambi di derivati cripto deriva dai mercati dell’etereo, poiché Deribit ha registrato 1,9 milioni di contratti di ETH scambiati nel mese di luglio. Il 4 agosto, Skew.com ha scritto che „la probabilità di ETH > 960 dollari a fine anno = 5%“.

La società di dati e analisi Skew.com ha recentemente twittato che domenica i futures dei PF hanno toccato il massimo storico.

Inoltre, i ricercatori hanno notato che il regolamentato Bitcoin futures exchange CME Group „è ora il numero 3 in termini di maggiore interesse aperto per i bitcoin futures, solo Okex e Bitmex sono in vantaggio“.

Mercoledì scorso CME Group ha twittato:

L’interesse istituzionale per i bitcoin futures è in crescita, stabilendo un nuovo record di interesse aperto di 13.104 contratti.

Quando la prossima ondata di partecipanti più sofisticati entrerà

„Quando la prossima ondata di partecipanti più sofisticati entrerà nello spazio cripto, il volume si sposterà inevitabilmente verso luoghi più sicuri e affidabili“, ha detto Tim McCourt di CME Group la scorsa settimana affrontando l’interesse durante un’intervista.

Inoltre, i trader di bitcoin erano preoccupati per un gap sul grafico dei futures del Gruppo CME tra $11.450 e $11.600. Tuttavia, dopo lo slittamento del 10,9% del valore di BTC di domenica, il gap dei bitcoin futures sul CME si è riempito.

Skew ha anche rivelato sabato che „cash and carry con i bitcoin futures, ora rende il 25%“.

„I futures di settembre fanno trading con un premio significativo per spot, anche su CME“, ha twittato Skew. „Il settore è storicamente cripto ricco e fiat povero, sembra che il dollaro USA sia ancora difficile da reperire e probabilmente farà salire i tassi di indebitamento“.

Con un sacco di domanda derivante dai mercati dei crypto futures e delle opzioni, un gran numero di trader di ETH e BTC sembra rialzista. I dati derivanti dai ricercatori di The Tie mostrano che i punteggi di sentiment a lungo termine di BTC e ETH hanno fissato nuovi massimi.